lunes, 19 de noviembre de 2012

A Roma, incontro con l'ambasciatore del Venezuela in Italia, Julian Isaias Rodriguez

Roma 26/11/2012 - Ore: 20. Circolo ARCI Arcobaleno. Incontro con l'ambasciatore del venezuela in italia per conversare su: "La nuova fase del Socialismo del XXI Secolo in Venezuela, dopo le elezioni dell'ottobre del 2012"

A Roma, encuentro con el embajador de Venezuela en Italia,  Julian Isaias Rodriguez. Tema del conversatorio: La nueva fase del socialismo del siglo XXI en venezuela, despues de las elecciones del 7 de octubre" 

Cliccare sull'immagine per ingrandire - Clicar en la imagen 

sábado, 17 de noviembre de 2012

Omar Mashharawi, 10 mesi, ucciso da Israele il 15 Novembre

Fonte: Gulash, 16/11/2012


Un altro dei martiri palestinesi, uno dei tanti piccoli eroi che Israele non ha ucciso da solo, ma con la complicità di tutti coloro che lo sostengono, a cominciare da Obama, l'individuo che ieri ha sostenuto che "Israele ha il diritto di fare" ciò che sta facendo. 

Chissa' se Mr Obama ha pure visto queste foto mentre le sue due bambine sono al sicuro... Ma se dice che Israele ha il diritto di uccidere questi bambini, è chiaro che la cosa non gli può interessare più di tanto.

miércoles, 14 de noviembre de 2012

Debito pubblico italiano al massimo storico nel silenzio assoluto dei media di regime

di Attilio Folliero, Caracas 14/11/2012

Nel più assoluto silenzio generale dei media ufficiali, il debito pubblico italiano, alla fine di settembre ha fatto registrare il massimo storico: 1.995,14 miliardi di Euro! E’ quanto emerge dall’analisi dei dati pubblicati dalla Banca d’Italia nell’ultimo Bollettino mensile "Finanza pubblica, fabbisogno e debito", n. 61 del 13/11/2012, che riporta i dati al 30/09/2012.

Nell’ultimo mese il debito è cresciuto di ben 19,51 miliardi. Per avere una idea dell’ammontare di questa cifra basta considerare che è superiore all’intero monto pagato dagli italiani per l’IMU/ICI.

lunes, 12 de noviembre de 2012

Vendola ad ambasciatore Usa: le nostre porte sono spalancate

Fonte: Gulash, 11/11/2012

BARI - 'La Puglia ha le porte spalancate', questi i sentimenti di grande 'apertura' di Vendola dopo l'incontro con l'ambasciatore statunitense in Italia David Thorne.

''Con grande piacere accogliamo qui nella sede della presidenza della Regione l'ambasciatore David Thorne accompagnato dal console - ha aggiunto - perche' sono presenze di straordinaria autorevolezza e perche' naturalmente il rapporto tra il nostro lembo d'Italia e il popolo americano e' fatto di tante cose, di tanti fili, e' fatto delle storie dei nostri emigranti, delle comunita' pugliesi che negli Stati Uniti d'America continuano a contribuire con grande lealta' alla prosperita' di quella nazione e continuano a conservare legami affettivi e sentimentali straordinari con la nostra terra''.